Courmayeur una località, tutta da scoprire

Scopri lo sci a Courmayeur! Goditi panorami mozzafiato e esperienze emozionanti sulla neve, sotto l'imponente Monte Bianco. 

Rilassati e immergiti nella natura in un luogo imperdibile per gli amanti della montagna. 

Prenota ora e vivi un'avventura unica in inverno.




Esplora l'ampia gamma di esperienze uniche che offre Courmayeur, come le emozionanti piste da sci invernali e le avventure estive sulle vette delle Alpi. Lasciati ispirare e pianifica la tua prossima avventura! 

Con la montagna come sfondo, scopri le attività invernali come lo sci alpino e freeride, l'heliski e le emozioni offerte da Skyway.











Situato ai piedi del Monte Bianco, l'ultimo comune prima di entrare in Francia tramite il Traforo del Monte Bianco. 

Attraversato dal fiume Dora Baltea, che nasce dalla confluenza di due torrenti, offre la possibilità di visitare le valli di Val Ferret e Val Veny. A soli 27 chilometri da Aosta.




È un comune unico in Italia, confinante con la Francia e la Svizzera ma senza nessuna via di transito diretta. Situato nella regione Valle d'Aosta, è il secondo comune più grande e il più occidentale con il suo incrocio tra via Roma e via Mario Puchoz. Benvenuti nel cuore dell'Europa!





La frana del Mont de La Saxe, un'opera prodigiosa della natura, è un'attrazione imperdibile visibile dalle frazioni di Entrèves e La Palud in Italia. 

Con una superficie di 8,4 milioni di metri quadrati, è considerata una delle frane più interessanti del paese e continua ad essere oggetto di studio da parte di esperti geologi.